Ristorante Pizzeria Attimo
CATEGORIA: ristorazione, ristorantiID ANTICONTRAFFAZIONE N.4229
Ristorante vegetariano e vegano · Ristorante italiano · Pizzeria
Ristorante Attimo e' nato in Estonia nel Marzo 1999 come primo Ristorante – Pizzeria con tipico forno a legna .
Titolare del locale e' Moglia Paolo trasferitosi in Estonia nel 1993 per aprire il primo ristotrante Italiano e secondo straniero dell'Estonia, la prima gelateria Italiana, la prima ditta per l'importazione di prodotti Italiani,
primo locale ad offrire sul mercato il vero espresso e cappuccino Italiano importando la prima macchina d'espresso in Estonia come pure il primo caffe'per espresso ' illy '.
In Attimo tutti i prodotti sono rigorosamente importati dall'Italia sotto la mia supervisione.
I prodotti offerti sono tutti di alta qualita', il menu varia giornalmente per la pausa pranzo dei giorni lavorativi ( lunedi'- venerdi' dale 11.00 alle 16.00 ) mentre dal pomeriggio sino a sera ed al sabato e domenica il menu e' A la carte rigorosamente Italiano.
Possibilita'di portare a casa vari prodotti come vino…birra…acqua…..formaggi….salumi…olio..aceto..pasta…
ed altri prodotti tipici.
Possibilita'di servizio catering per feste, matrimoni, concerti, ecc…
Angolo di gioco per bambini e ampio parcheggio di fronte al locale.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileStorica Bruschetteria da Piero Cula
Aperta nel 1974 da mamma e papà.. i quali, dopo il grande successo della trattoria, decisero di iniziare una nuova avventura dando vita ad una bruschetteria, dislocata in mezzo al bosco, che ora è conosciuta ovunque come Piero Cula…
…dal 1995 la bruschetteria è gestita da me “Paola” assieme a mio marito “Mirko” …quì, si possono trovare, oltre ai famosi fagioli, una vasta scelta di bruschette…. dell’ottimo Goulash.. stinchi…vari primi piatti ...naturalmente, tutti cibi caserecci e fatti da noi con molta cura e passione..
In estate, i nostri Clienti possono godere di una bella terrazza panoramica dove ci si può rinfrescare nelle calde serate estive, oppure accomodarsi all’interno con circa 80 posti a sedere.